Lo studio di Fisioterapia San Biagio esegue metodiche riabilitative utilizzando strumentazione sempre più all'avanguardia per fisioterapia strumentale e manuale con personale specializzato e sempre in continuo aggiornamento.
Lo studio si sviluppa su una superficie di 140 metri quadri suddivisi in diversi ambienti che garantiscono il massimo della privacy e del comfort al paziente.
Lo staff è composto dalla Dott.ssa D'Addezio B. Liliana che ha conseguito il titolo di fisioterapista presso l'Università degli studi di Chieti , specializzata in riabilitazione del pavimento pelvico con master riabilitazione uro-ginecologica presso l' Università degli studi dell'Aquila e che si occupa in particolare di rieducazione posturale globale rpg, riabilitazione dei pazienti affetti da patologie vertebrali, scoliosi nell'adulto e nell'adolescente (master Isico), linfodrenaggio manuale; e dal Dott. Doria Gabriele che ha conseguito il titolo di fisioterapista presso l'Università degli studi dell' Aquila, master riabilitazione dello sportivo e che si occupa principalmente di fibrolisi miofasciale, manipolazione fasciale, linfodrenaggio manuale.