Il dott. Mirko Paoli opera da oltre 25 anni nella città di Mestre occupandosi di Odontoiatria.
Opera in una clinica all'avanguardia, con tutte le risorse tecnologiche per eseguire un'odontoiatria a livelli di eccellenza. Dispone infatti di 8 postazioni odontoiatriche, di una sala operatoria dove si realizzano gli interventi più complessi di chirurgia orale ed implantare (anche in sedazione con l'anestesista), di una sala radiologica per la diagnostica per immagini.
E' una struttura organizzata in un team di odontoiatri con competenze ultra-specialistiche, di igieniste e di personale assistente e di segreteria qualificato che si occupa non solo della prevenzione e della cura delle malattie della bocca e dei denti, ma anche di tutta una serie di trattamenti, non strettamente conseguenza di malattia, che mirano all'equilibrio, all'armonia e alla bellezza del sorriso. Infatti insieme al dott. Paoli, coordinatore del team, che si occupa prevalentemente degli aspetti riabilitativi dei trattamenti operano altre figure odontoiatriche tra le quali il parodontologo e l'igienista dentale che si occupano della prevenzione e cura della malattia parodontale (o piorrea), il chirurgo orale e implantare, l'ortodontista etc.
Il dott. Paoli è inoltre lo specialista del trattamento dei problemi disfunzionali dell'apparato stomatognatico (gnatologia, disordini temporo-mandibolari e della muscolatura masticatoria). La nostra mission può esprimersi in tre parole: sostanza, non apparenza.
Al centro di ogni nostro sforzo è il paziente, che desideriamo innanzitutto comprendere, per capire se e come può essere da noi aiutato.